Via Gozzano 6, Seregno - MB

• Anno

2009 - 2012
  • Fasi di Progetto Eseguite/Seguite

Progettazione architettonica, progettazione strutturale, Direzione Lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione

LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CAMPO DA CALCIO A 7

Tale progettazione prevede la realizzazione del campo di calcio a 7 posizionato a ovest della pista di atletica. La realizzazione del campo di calcio è previsto con dimensioni nette del campo di gioco di mt. 50,00 x 30,00 con la fascia perimetrale al campo di larghezza pari a mt. 1.50 , portando le dimensioni finite interne di mt. 53,00 x 33,00. la copertura del campo è prevista con Il pallone pressostatico, costituito da una membrana fissata al suolo e sostenuta da una sovrapressione che varia dai 15 ai 40 mm di colonna d’acqua. La copertura comprende aperture con “soffietti” di raccordo in telo  per l’inserimento delle porte di uscita di sicurezza  e per la bussola di ingresso. L’ingresso è realizzato con bussola rotante a tre porte in modo da garantire la tenuta della pressione interna alla copertura ed al tempo stesso facilitare il passaggio dei giocatori per il calcetto.